Elis Lab nasce dalla passione di Elisa per la gioielleria e le creazioni artigianali. Dopo anni passati a lavorare come dipendente riesce a coronare il suo sogno e aprire il suo negozio di artigianato italiano a Lazise, sul Lago di Garda. Ora è orgogliosa della sua attività che le sta dando molte soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che da quello umano.
Il negozio di Lazise è frequentato da gente del posto e turisti che apprezzano i pezzi unici e inimitabili che Elisa gli propone. Un regalo per sé stessi, un regalo per gli altri, un'occasione speciale, un souvenir lacustre handmade: tutto curato nei minimi dettagli.
Dove esponiamo e vendiamo i nostri gioielli
Lo shop Elisa Lab si trova nel centro storico di Lazise, in provincia di Verona. Essendo ubicato sulla sponda veronese del Lago di Garda si trova nei pressi di importanti centri turistici lacustri come Bardolino, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Garda e Malcesine.
Inoltre si trova a una decina di chilometri dall’uscita autostradale Peschiera del Garda quindi facilmente raggiungibile dalle province di Mantova, Trento e Vicenza.
Disponibile e attivo anche lo shop online con ordini e spedizioni in tutta Europa.
Gioielli, artigianato italiano e non solo
Il negozio di Elisa di artigianato italiano, gioielli e accessori a Lazise vanta articoli di produzione propria e oggetti delle migliori marche del mercato orafo-artigiano.
Potete visionare e acquistare:
- artigianato in vetro di Massimo Lunardon, designer di vetro famoso in tutto il mondo. Produce tutti i suoi oggetti di vetro in Italia, nel suo laboratorio di San Giorgio in Perlena, in provincia di Vicenza. In negozio potrete ammirare vari tipi di caraffe, decanter e t-light;
Cura per mantenere i gioielli splendidi
I nostri gioielli sono fatti di argento e di bronzo.
L'argento che utilizziamo è puro e consigliamo di indossare i nostri gioielli tutti i giorni; quando usati i gioielli d’argento richiedono meno cure. Questo metallo si ossida soprattutto se esposto all’aria salmastra e ai prodotti contenenti zolfo, come gli elastici di gomma e alcuni tipi di carta.
Per prenderti cura del tuo argento consigliamo di applicare con un panno morbido il prodotto indicato per la sua pulizia, di una marca di buona qualità, e strofinare nel senso della lunghezza con movimenti lineari e circolari. Successivamente lavare in acqua saponata per togliere tutto il prodotto e risciacquare bene in acqua calda per togliere eventuali residui. Infine asciugare in modo accurato e lucidare con un panno morbido.
Come per l’argento anche i gioielli fatti in bronzo possono perdere la loro naturale lucentezza e diventare opachi. Se succede sarà necessario passare un panno morbido indicato per argento e oro. Nella vita quotidiana evitate il contatto diretto con il gioiello in bronzo con creme e profumi e non indossatelo quando vi recate in piscina o sauna.
Ti aspettiamo a Lazise per scegliere i tuoi articoli di gioielleria e artigianato italiano.